Dal 15 al 18 marzo 2018 Kostantin Bogomolov presenta Delitto e Castigo al Teatro Metastasio di Prato. Riadattamento del capolavoro dostoevskijano.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa del Teatro Metastasio di Prato per averci segnalato questo evento

Teatro Metastasio

Prato  

Delitto e castigo

 

15 / 18 marzo 2018

Konstantin Bogomolov, regista protagonista della scena russa, presenta un riadattamento del capolavoro dostoevskijano DELITTO E CASTIGO riconducendolo alla nostra più bruciante contemporaneità senza riscriverne il testo originale. (prod. Emilia Romagna Teatro Fondazione)

metastasio 9880

TEATRO METASTASIO

Programma stagione 2017-18

 

 

4 / 8 aprile 2018

In occasione del cinquantenario dalla morte di Don Lorenzo Milani, VANGELO SECONDO LORENZO, scritto da Leo Muscato (che cura anche la regia) e Laura Perini, è un viaggio nel mondo del Priore di Barbiana che prova a divulgare la preziosa rarità d’un pensiero vibrante e radicale ripercorrendo le stagioni della sua breve vita e del suo apostolato sacerdotale (prod. Elsinor/Arca Azzurra/Teatro Metastasio di Prato/Istituto Dramma Popolare di San Miniato)

 

17 / 22 aprile 2018 – PRIMA ASSOLUTA

Dopo il poetico e intimo Un quaderno per l’inverno, il regista Massimiliano Civica e l’autore Armando Pirozzi firmano BELVE, una farsa che racconta una delirante cena tra due coppie, tra frutti di mare avvelenati, strane macchinazioni e improbabili convitati. Una storia che ribalta di continuo il folle gioco del dominio che ogni personaggio stabilisce sull’altro, ovvero una riflessione sul denaro e sul potere allegramente prossima all’incubo e alla follia. (prod. Teatro Metastasio di Prato)

  

 

 ______________________________________________________________

Info Teatro Metastasio – tel 0574 608501

Info stampa Cristina Roncucci 0574 608504 – 347 1122817

 

 

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.