I Legnanesi con Settanta voglia di ridere c’è, un nuovo spettacolo per festeggiare il 70° anniversario della Compagnia. Con Antonio Provasio, Enrico Dalceri e Luigi Campisi.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa dello Zelig Cabaret per averci segnalato questo evento.

SETTANTA VOGLIA DI RIDERE C’È

Un nuovo spettacolo per festeggiare il 70mo anniversario della Compagnia

 

con Antonio ProvasioEnrico DalceriLuigi Campisi

Testi Antonio Provasio – Musiche Arnaldo CiatoEnrico Dalceri

Coreografie Sofia Fusco – Direttore Artistico Sandra Musazzi – Direttore di Produzione Enrico Barlocco

Una produzione CHI.TE.MA.

Regia Antonio Provasio

 

legnanesi 9998

Dopo il record di oltre 60.000 spettatori al Teatro della Luna nella scorsa stagione (oltre 150.000 in tutto il tour), I LEGNANESI tornano a grande richiesta nella stagione 2018/2019 con il nuovo attesissimo spettacolo, “SETTANTA VOGLIA DI RIDERE C’È”, dal 29 dicembre 2018 al 3 marzo 2019.

 

Settanta come gli “anni” della compagnia de I LEGNANESI, che nel 2019 festeggiano un anniversario importante, e lo faranno naturalmente a teatro, per ridere insieme al loro pubblico.

C’è tanta voglia di ridere, di trascorrere due ore spensierate insieme alla Famiglia Colombo (Antonio Provasio/Teresa, Enrico Dalceri/Mabilia e Luigi Campisi/Giovanni) e lasciarsi trasportare dai sontuosi quadri della Rivista all’Italiana: I LEGNANESI, ancora una volta, vi stupiranno con uno show ricco di musica, colori, strabilianti costumi e tanto divertimento!

legnanesi 9999

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.