Intervista spettacolo con Gene Gnocchi, giovedì 7 febbraio 2019, ore 21.00, Zelig Cabaret, via Monza 140, Milano.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa dello Zelig Cabaret per averci segnalato questo evento.

Zelig Cabaret
Viale Monza 140 – Milano
Giovedi 7 Febbraio 2019 – ore 21.00
Intervista spettacolo con Gene Gnocchi – Registrazioni TV
TAVOLO € 15.00

TRIBUNA € 12.00
Stars è un programma televisivo dedicato alle stelle del firmamento di Zelig, viene registrato a Milano presso la storica sala teatrale di Zelig Cabaret (Viale Monza 140) e va in onda su Zelig Tv, visibile sul canale 63 del Digitale Terrestre.
Ideatore e autore del programma è Giancarlo Bozzo, che nei panni anche di conduttore ha il compito di intervistare alcuni dei comici più famosi del nostro Paese.
Giovedì 7 febbraio 2019 protagonista sarà GENE GNOCCHI che racconterà ai microfoni di Zelig Tv le tappe fondamentali della sua carriera e come sono nati i suoi personaggi.
Le serate di Stars sono prima di tutto incontri ravvicinati con i comici più importanti di Casa Nostra, e l’abile mix del format, un pò intervista, un pò spettacolo è quello che le rende speciali.
Un viaggio nella vita, professionale e privata, dei comici che hanno fatto la storia della comicità italiana, arricchito da contributi video e dalle testimonianze di amici e colleghi. In ogni puntata, si scandaglierà ogni aspetto della vita dell’artista invitato, coi relativi retroscena che spesso daranno vita a sorprese e momenti inattesi.
Il pubblico delle registrazioni televisive delle serate “Stars – intervista spettacolo” non solo può scoprire in anteprima quello che poi verrà trasmesso nelle puntate in onda nel palinsesto di Zelig Tv, (il martedì sera sul canale digitale 63), ma sarà anche diretto spettatore di momenti inediti e situazioni spesso esilaranti che nascono lì per li, dall’improvvisazione e che potrebbero essere esclusi dalla post produzione della puntata televisiva per questioni di tempi tecnici. Insomma, quelle di Stars sono serate da non perdere!

ATTENZIONE: Trattandosi di serate di registrazioni televisive l’ingresso in sala è consentito ai maggiori di 16 anni

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.