Lei è Carmen, coreografie di Alessandro Vigonzetti, con Alessandro Macario e Anbeta Toromani con gli Allievi delle Scuole Organizzatrici, Teatro Ferrari, Camposampiero, 10 marzo 2019, ore 21.00.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento.

Teatro Ferrari
Camposampiero – Padova
Domenica 10 Marzo 2019 – ore 21
SCUOLE DANZARTE (MAROSTICA) / ALLA SBARRA (SAN GIORGIO DELLE PERTICHE) / BASSANO BALLET (BASSANO DEL GRAPPA) CENTRO STUDIO DANZA (DUEVILLE) / ARTE IN MOVIMENTO (ASOLO) /
CENTRO FORMAZIONE CHORUS (LUSIANA) / ATELIER DANZA (ASIAGO)
LEI È CARMEN

coreografie di Alessandro Vigonzetti
ballano Alessandro Macario e Anbeta Toromani
con gli Allievi delle Scuole Organizzatrici

Le scuole promotrici stanno realizzando una maggiore formazione della danza classica e dello studio del repertorio incontrandosi regolarmente da qualche anno. Il progetto, che nell’anno precedente è stato dedicato allo Schiaccianoci, si intitola quest’anno “Lei è Carmen”, con una rielaborazione del personaggio Carmen in chiave classica, moderna e contemporanea. Le coreografie sono curate dal Maestro Alessandro Bigonzetti, Teatro dell’Opera di Roma. Balleranno, anche assieme agli allievi delle scuole, i ballerini professionisti Anbeta Toromani e Alessandro Macario, del Teatro San Carlo di Napoli. Lo spettacolo debutterà Sabato 9 Marzo a Cento Ferrara e sarà poi presentato a Camposampiero.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.