‘O Megalomèn, scritto e interpretato da Vincenzo Mercurio, doppia replica domenica 11 marzo (ore 18.15 e ore 21.00), Teatro Primo, Villa San Giovanni, Reggio Calabria.

Ringraziamo il Teatro Primo di Villa San Giovanni (Reggio Calabria) per averci segnalato questo evento.

Teatro Primo Stagione Teatrale 2017/18 

DOPPIA REPLICA DOMENICA 11 MARZO ore 18:15 e ore 21:00

‘O Megalomèn 
Scritto e interpretato da Vincenzo Mercurio
Allestimento scenico luci e video : Giuseppe Zito – Davide Torre – Claudio Mannino – Alessandro Fabozzi
Musiche e Arrangiamenti: Luca De Simone – Marco Mantovanelli – Vincenzo Mercurio

teatro primo 9986

Lo spettacolo

‘O Megalomèn è il soprannome dato a Joe, famoso cantante del genere musicale neomelodico. 
Comincia a cantare per sopperire a debiti familiari che lo costringono a sottostare al volere di criminali. Il suo compito è di scrivere messaggi in codice ed inviarli durante i suoi concerti via radio all’interno del carcere. 
Il linguaggio che Joe usa è metaforico: possiede un “vocabolario per pochi intimi” come ama definirlo. 
La scenografia è completamente proiettata, fatta di luci, ombre, visioni alterate della realtà circostante. 
Le musiche originali e in stile neomelodico sono parte integrante del racconto, di una storia fatta di sentimenti contraddittori, paradossi e silenzi. 
Il testo è ironico, leggero e senza toni moralistici per quanto Joe è un personaggio tragico, emblema di chi non può scegliere quando non c’è differenza.

Dettagli evento :
Domenica 11 Marzo  in doppia Replica ore 18:15 e ore 21:00
Biglietto Intero € 12,00 – Ridotto (under 24) € 8,00

Si consiglia la prenotazione del posto chiamando 

0965 1971173 – 347 6973297
I biglietti prenotati sono da ritirare entro venti minuti prima della sera di spettacolo, pena l’annullamento della prenotazione. 

Teatro Primo 

Via delle Filande 29

89018 Villa San Giovanni 

0965 1971173 – 347 6973297

www.teatroprimo.it



Guarda il trailer : 
https://www.youtube.com/watch?v=63PLxfzdLzs&feature=youtu.be

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *