Roberta Colombo e Andrea Monticelli, testo e regia Roberta Colombo, Teatro Ferrari, Camposampiero, Padova, domencia 10 febbraio 2019, ore 16.00.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento.

Teatro Ferrari
Camposampiero – Padova
Domenica 10 Febbraio 2019
ore 16.00
TEATRO DEL DRAGO
TRECCE ROSSE

Liberamente ispirato a Pippi Calzelunghe
con Roberta Colombo e Andrea Monticelli
testo e regia Roberta Colombo

Narrazione di figura per bambini e bambine dai 5 anni

Quando ero piccola avevo un amore e il mio amore era una bambina con le treccine e le lentiggini. Questa bambina aveva nove anni e aveva più o meno la mia età, ma io non avevo le lentiggini e neanche i capelli rossi… sognavo però ugualmente di essere lei e quando la guardavo rimanevo tutto il tempo a bocca aperta…”
Uno dei personaggi più amati della letteratura internazionale viene raccontata attraverso alcune delle sue incredibili storie piene di emozioni e sentimenti. L’amicizia e la libertà di pensare, di scegliere e di decidere sono la forza della sua anima, ciò che rende Pippi, serena e in piena armonia con l’ambiente che la circonda. In scena un’attrice, burattini, pupazzi e sagome di ombre e due bambini scelti fra il pubblico che avranno l’opportunità di essere spettatori privilegiati. Il racconto attraverserà alcuni momenti molto intensi come la scuola, il circo, l’isola di Cip Cip per tornare là dove si era partiti: la disordinata e allegra Villa Villacolle.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.