→ Venerdi 17 settembe 2021 presso lo Spazio211 di Torino appuntamento con Feawees + Aschieris. A seguire Killing Moon (FB: @spazio211torino – IG: @spazio211)

SUN OF A BEACH presenta:

VENERDI 17 SETTEMBRE 2021

PEAWEES + ASCHIERIS
A seguire: KILLING MOON

sPAZIO211 open air
Via Cigna 211, Torino
Apertura cancelli h 19:00

Ingresso eu 10 + ddp

I Peawees sono diventati un punto di riferimento per la scena rock & roll internazionale. E dopo oltre 20 anni on the road, non smettono di sorprendere con il proprio personalissimo stile, un mix di rock & roll, R&B, garage, soul e punk rock. Hanno suonato in tutta Europa e negli Stati Uniti condividendo il palco con leggende del calibro di Sonics, Bad Religion, Damned, Dictators, Radio Birdman, Detroit Cobras, Dwarves e molti altri. La formazione attuale è composta da: Hervé Peroncini (also Nikki Corvette and The Romeos), Carlo Landini, Fabio Clemente and Tommy Gonzalez (ex Nick Curran and the Lowlifes)

Aschieris, band nata a Torino nel 2021, è pronta a presentare il primo singolo “Looking at you” in un live set carico di energia in un mix di colori che vanno dal punk rock a rocciosi riff rock n’ roll, da sferzate boogie a ballate elettriche proponendo i brani che andranno a fare parte del primo album. Formazione: Sergio Aschieris (voce, chitarra), Luca Pisu (basso), Cristian Bernocco (batteria).

Condividi: