PICCOLE BOMBONIERE CRESCONO

e altre storie

Adele Ross

ebook euro 1,49

Per prima cosa devo dire che questa raccolta di racconti non è nata ora ma moltissimi anni fa.
Possiamo definirla una raccolta vintage o retrò, o meglio ancora un peccato di gioventù, della mia gioventù intendo e leggendola vi renderete conto perché.
Per cui per una questione di correttezza ritengo doveroso narrare ai lettori come questi racconti hanno visto la luce e come e perché io ho deciso di condividerli con il mio pubblico.
C’era una volta, tanto tempo fa… sembra assurdo ma è così, questi brevi scritti hanno visto la luce davvero tanto tempo fa (precisamente quasi due decenni fa) e, all’epoca, hanno anche avuto la fortuna di incontrare un piccolo pubblico.
Eh sì, confesso di averlo fatto davvero, tantissimi anni fa ho pubblicato questa raccolta di racconti che, a dire il vero, ha visto un piccolo pubblico, come già detto, ma per il resto è stata abbastanza snobbata.
E allora perché riproporla? si chiederanno tutti. E perché no? rispondo io.
(dalla Nota dell’Autrice)

Adele Ross, autrice del fortunato chick-lit “Tutta colpa del matrimonio”, torna con la sua pungente ironia in questi 7 racconti. 7 storie al vetriolo per poter guardare la quotidianità in modo disincantato, un antidoto per non lasciarsi schiacciare dagli intoppi che inevitabilmente costellano le nostre giornate e ci complicano la vita…

Anche tutti gli altri libri di Adele Ross sono disponibili su Amazon in formato cartaceo ed ebook (anche in lettura gratuita con abbonamento KindleUnlimited)

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.