→ @teatrotrastevere – L #AssociazioneCulturaleTeatroTrastevere presenta #FestivalReInventaria2020, la festa del #teatrooff – 18ottobre ore 21.00, #TeatroTrastevere: #Pöesiëkanzǿnī, #IvanTalarico

18 ottobre ore 21.00

FUORI CONCORSO

Ivan Talarico

Pöesiëkanzǿnī

Astrazioni per l’uso

Ivan Talarico scrive poesie e canzoni. Questo lo rende colpevole. Difficile dormire di notte con questa colpa, così il sonno della ragione genera reading. Poesie e canzoni sono a disposizione del pubblico, possono essere montate, smontare, rimontate, capite, dimenticate, assemblate, personalizzate e condivise.

Associazione Culturale Teatro Trastevere

presenta

Festival Re-INVENTARIA 2020 – X edizione

la festa del teatro off

dal 9 al 18 ottobre 2020

CARROZZERIE n.o.t | TEATRO TRASTEVERE

SEZIONE TEATRO TRASTEVERE

DAL 13 AL 18 OTTOBRE ore 21

“Giunto alla sua decima edizione, il Festival Inventaria – La festa del teatro off, organizzato dalla compagnia DoveComeQuando, si reinventa per ripartire in condizioni inedite per il teatro e l’Italia ed eccezionalmente si trova ad aprire la stagione del teatro off capitolino.

Sei proposte in concorso, il debutto del nuovo spettacolo di DoveComeQuando e un ironico concerto-spettacolo in chiusura caratterizzano questa edizione compatta, ribattezzata Re-Inventaria, ma come sempre votata alla drammaturgia contemporanea e alla pluralità dei linguaggi: teatro sperimentale, civile, drammatico, ironico, dell’assurdo, poetico, musicale e stand-up racchiusi in 9 serate di programmazione tanto fitta quanto variegata.

Per il decimo anno consecutivo (Re-)Inventaria si conferma un festival totalmente indipendente, autofinanziato e sostenibile. A ospitare il festival, nel rispetto delle misure sanitarie prescritte, sono Carrozzerie n.o.t e Teatro Trastevere. Oggi più che mai, partecipare, in sicurezza, a un evento dal vivo rappresenta un regalo che si sceglie di fare a se stessi. La fruizione dal vivo si fa esperienza. La prossimità degli animi, comunità. La semplicità, spettacolo interiore. Questa è la piccola, irripetibile bellezza del teatro off.”

Pietro Dattola – direttore artistico

AVVERTENZA

Se poesie e canzoni si ribaltano possono causare problemi di comprensione seri o fatali.

Per evitare il rischio che si ribaltino devono essere fissate in modo permanente ai sentimenti.

Gli accessori per il fissaggio ai sentimenti non sono inclusi nel reading perché sentimenti diversi richiedono diversi tipi di accessori di fissaggio. Usa sistemi di fissaggio adatti alle pareti dei tuoi sentimenti. Per maggiori dettagli, rivolgiti a un poeta autorizzato o a un cantautore di fiducia.

Teatro Trastevere

Il Posto delle Idee

via Jacopa de’ Settesoli 3, 00153 Roma

prevista tessera associativa

mart-dom ore 21

contatti: 065814004

info@teatrotrastevere.it www.teatrotrastevere.it

https://www.facebook.com/teatrotrastevere/ https://twitter.com/teatrotrast

@teatrotrastevere #Roma #Teatro #AssociazioneCulturaleTeatroTrastevere #TeatroTrastevere

#FestivalReInventaria2020 #teatrooff

#18ottobre #18ottobre2020 #Pöesiëkanzǿnī #IvanTalarico

Condividi: