→ Lunedi 5 luglio termine ultimo per iscriversi al Premio Lunezia Nuove Proposte 2021, in collaborazione con RAI ISORADIO. (TW: @L_altoparlante – FB: @laltoparlante – IG: @laltoparlanteufficiostampa)

Premio Lunezia Nuove Proposte 2021

in collaborazione con RAI ISORADIO 

Deciso il termine ultimo per iscriversi al Premio Lunezia Nuove Proposte 2021: 

Lunedì 5 Luglio.

Il vincitore potrà accedere alle fasi finali di “Area Sanremo“: la rassegna che offre due passaporti per il palco dell’Ariston.

Oltre all’opportunità offerta al vincitore del Premio Lunezia, tutti i brani finalisti (8 tra band e cantautori) otterranno la programmazione radiofonica a RAI ISO Radio. Le audizioni della fase Semifinale sono previste a Roma a Luglio (data e sede in via di accordi).

La Direzione Artistica Nuove Proposte, affidata a Loredana D’Anghera, è inoltre al lavoro per ottenere nuove finestre mediatiche e tutte le migliori circostanze per procurare occasioni di collaborazione e promozione per i finalisti.

Nelle Semifinali e nelle Finali, i candidati saranno seguiti da produttori, artisti e critici musicali di indubbia fama.

Alcune delle opportunità di promozione e collaborazione generate (nelle ultime edizioni) dal Premio Lunezia sono notificate sul nostro sito ufficiale.

Nella foto la premiazione di Niccolò Agliardi (Premio Lunezia Nuove Stelle 2008), recente vincitore del Golden Globe e candidato all’Oscar per il brano “Io si” interpretato da Laura Pausini.

Condividi: