Helmoji è un misterioso progetto di musica rap romano che mette alla berlina l’immagine del rapper machista, spaccone, che incita alle droghe, a una vita sregolata e al sesso fine a se stesso. (IG: @sciarrakibi – IG: @sciarragiuseppe)

Produzione musicale di PY del collettivo MostriSacri presenta: HELMOJI – Non ne parlo. 

Diretto da Dave Longhi

Operatori: Sam Mendoza e Luca Mancini

Location manager e produzione: Leonardo Mikhail, Emanuele Sossa e Daniele Nigro

HELMOJI è un misterioso progetto di musica rap romano che mette alla berlina l’immagine del rapper machista, spaccone che incita alle droghe, a una vita sgretolata e al sesso fine a se stesso. 

HELMOJI è un rapper controcorrente che non vuole mostrare la sua immagine, che potrebbe avere qualsiasi età in barba a chi dell’immagine fa la sua unica arma di forza. Un artista che non vuole asservirsi al mercato e scendere a compromessi con lo stereotipo del bad boy.

Nel videoclip del singolo ” Non ne parlo” il rapper romano critica aspramente tutti quei rapper che parlano per cliché, facendo un riferimento neanche troppo velato a Sfera Ebbasta, Il suo fake compare all’inizio del video savo poi essere sostituito dal bastion contrario della scena romana, un HELMOJI dissacrante.

Il videoclip è diretto da Dave Longhi della scuola di Cinema Cinetv Rossellini il quale ha alle spalle molte esperienze come regista e direttore della fotografia.

Condividi: