→ Il 1 aprile 2022 presso il Teatro delle Arti di Lastra a Signa (Firenze) appuntamento con Qamar e Budur, una fiaba tratta da Le mille e una notte, con Elisa Bartoli, Irene Paoletti, Lorenzo Robino, Maciré Sylla, Valeria Petri.

Le mille e una notte: al Teatro delle Arti lo
spettacolo tratto dalla fiaba “Qamar e Budur”

Venerdì primo aprile 2022 ore 21
Teatro delle Arti – via G. Matteotti 5/8 – Lastra a Signa (Firenze)
Animascenica teatro
QAMAR E BUDUR
Una fiaba tratta da
Le mille e una notte
Testo e regia di Irene Paoletti
Con Elisa Bartoli, Irene Paoletti, Lorenzo Robino, Maciré Sylla, Valeria Petri

La realtà si intreccia alla magia, la mente getta ponti verso un orizzonte che offre soluzioni, speranze e finali lieti finali. “Qamar e Budur” è lo spettacolo tratto dall’omonimo racconto de “Le mille e una notte” in programma venerdì primo aprile al Teatro delle Arti di Lastra a Signa (ore 21).
La serata è inserita nella rassegna “Il teatro per tutti” pensata per tutta la famiglia, con biglietti a prezzo speciale di 8 euro (adulti) e 5 euro (bambini): gli interessati possono prenotare o acquistare i biglietti alla cassa del teatro (tel. 055 8720058 www.tparte.it – biglietteria@tparte.it).



“Qamar e Budur” narra la storia d’amore tra il principe persiano Qamar e la principessa cinese Budur, promessi sposi per ordine delle rispettive famiglie, ma decisi a ribellarsi.
Scritto e diretto da Irene Paoletti di Animascenica teatro, “Qamar e Budur” vede in scena Elisa Bartoli, Irene Paoletti, Lorenzo Robino, Maciré Sylla e Valeria Petri: attori e danzatrici di diverse nazionalità, personaggi reali e personaggi magici, tutti insieme a raccontare ognuno la propria storia all’interno delle vicende dei due innamorati.



La stagione del Teatro delle Arti è organizzata da Comune di Lastra a Signa e Teatro Popolare d’Arte, con il sostegno di Ministero della Cultura, Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze e con il contributo di BCC-Banco Fiorentino, Coop Unicoop Firenze e Fondazione CR Firenze in collaborazione con Rat-Residenze Artistiche della Toscana e Arci.


Prevendite
Prevendite online su www.ticketone.it e nei punti vendita dei circuiti Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita compresa la Coop Lastra a Signa.  Presso il teatro delle Arti tutte le sere di spettacolo dalle 19.00. Da un’ora prima in occasione di proiezione cinematografica.


Info e prenotazioni
Teatro delle Arti – viale Matteotti 5/8, Lastra a Signa (FI)
Tel. 055 8720058 – teatrodellearti.lastraasigna.fi@gmail.com
promozione@tparte.it – www.tparte.it

Condividi: