Quartett, Giovedì 8 agosto 2019 alle ore 21.30 presso i Giardini della #FilarmonicaRomana (via Flaminia 118, #Roma, Municipio II), #IsolistidelTeatro.
Uno dei testi più celebri e controversi della produzione di Muller, uno dei padri di quello che oggi viene chiamato teatro postmoderno o post-drammatico.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento.

Quartett

Giardini della Filarmonica Romana
Via Flaminia, 118
Municipio II
Manifestazione: I solisti del teatro
Giovedì, 8 Agosto, 2019 21:30

Uno dei testi più celebri e controversi della produzione di Muller, uno dei padri di quello che oggi viene chiamato teatro postmoderno o post-drammatico.
La sua complessa struttura testuale, pregna di riferimenti filosofico-letterari, e il suo profondo scavo nella perversione umana e scenica rende spesso gli allestimenti di tale testo simili a letture o teatro declamatorio, cosa che contribuisce a spostare Muller spesso nell’ambito del letterario più che del performativo. La sfida di questo progetto è proprio quella di rendere all’opera di Muller l’azione drammatica e teatrale che il suo autore, per il semplice fatto che scriveva prosa drammatica e non saggi filosofici, auspicava.
Officina Dinamo.
Quartett Di Heiner Muller.
Con Cristina Golotta e Roberto Negri. Regia di Alessandro Marmorini.

Il programma potrebbe subire variazioni
Telefono: 064746390
Web: www.teatro91.com
Ingresso:
intero € 15,00 – ridotto € 13,00. Attive convenzioni per gruppi.
Prenotazione: Tel 3491945453
A cura di: Cooperativa Teatro91
Note: Accessibilità per disabili: SI

EstateRomana2019 #EstateRomana #Roma #Isolistidelteatro #GiardinidellaFilarmonicaRomana #OfficinaDinamo #Quartett #HeinerMuller #CristinaGorlotta #RobertoNegri #AlessandroMarmorini

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.