Martedì 30 aprile 2019 alle ore 21.00 presso il Teatro San Genesio di Roma Il Flauto Magico e Bottega Teatrale presentano “Radio Bottega” di Emanuele Caiati e Valeriano Solfiti. Ingresso gratuito.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento

Teatro San Genesio
Roma
Il Flauto Magico e Bottega Teatrale presentano

Radio Bottega

di Emanuele Caiati e Valeriano Solfiti
regia di Valeriano Solfiti
movimenti di scena Cinzia Franchi
assistente regia Emanuele Caiati
martedì 30 aprile 2019 ore 21
Ingresso gratuito
Info e prenotazioni: 065816816 – info@ilflautomagico.net

Charlie Brown e Linus hanno una stazione radio. una piccola stazione radio. Talmente piccola che sono gli unici che ci lavorano, trasmettendo solo due ore al giorno. Questa stazione radio è stata lasciata in eredità, da un lontano e ricchissimo zio argentino, a Mr X, giovane che cerca una strada nella vita. Grazie all’aiuto di un avvocato e il suo assistente cercherà di far chiudere la radio. Una sera, a causa di un sabotaggio da parte di Mr X, Lucy, la donna delle pulizie, trasmette per la prima volta. La trasmissione è seguitissima, sponsor e ascolti schizzano alle stelle. La radio è salva e Mr X è sconfitto.
Lo spettacolo è il saggio finale del laboratorio adulti di teatro integrato Bottega Teatrale, gli incontri si svolgono da ottobre a maggio al Teatro San Genesio tutti i giovedì dalle 17,00 alle 19,00.
Teatro San Genesio – Via Podgora, 1 – 00195 Roma
06.3223432 – info@teatrosangenesio.it

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.