di Francesca Ghiribelli

Un libro che inizia quasi come un romance dalle tinte rosa, ma poi l’anima noir della Moro prevale ancora una volta, perché quella è la sua specialità, il suo talento. Un’autrice con la A maiuscola nel vero senso della parola. La storia vede Fiona e Colin, una coppia sposata che non appare da subito infelice, però soltanto l’arrivo di Wallace, la prima vera cotta e il primo amore di Fiona, riuscirà a ravvivare il rapporto sessuale fra i due coniugi. Hanno un figlio, David, che spesso e volentieri viene lasciato alla nonna Alyssa, una donna scorbutica e acida, ovvero la madre di Colin. Fiona viene da sempre sminuita dal marito per il suo carente contributo economico nella famiglia, mentre Colin è preso completamente dal suo lavoro.
Ma ecco che l’elemento erotico di nome Wallace torna nel cuore di Fiona quasi per caso e fa diventare un vero thriller tutto il romanzo!

continua sul blog UN’ALTALENA DI EMOZIONI

per leggere la recensione completa clicca sull’immagine accanto:



Francesca Ghiribelli

Francesca Ghiribelli nasce il 27 agosto 1988, è nata e vive a Piombino in provincia di Livorno. Ha conseguito il diploma di ragioniera programmatrice indirizzo informatico e oltre ad avere un curriculum professionale ne ha anche uno letterario di scrittrice e poetessa emergente. Oltre a tanti premi ricevuti a livello nazionale anche un prestigioso premio artistico, televisivo e cinematografico, il Vincenzo Crocitti International 2020 (Vince 2020) fondato dal direttore artistico Francesco Fiumarella. Fiumarella ha inoltre interpretato e recitato molte poesie dell’autrice. La poetessa nel 2016 era già stata insignita dal cavaliere alla poesia e alla letteratura Silvano Bortolazzi con la nomina di Scudiero e Guardiano dell’Unione Mondiale dei Poeti per il suo impegno nella letteratura e per la valorizzazione degli scrittori emergenti italiani. Scrive anche prefazioni e sinossi di libri, promuove autori emergenti, crea booktrailer, è ghostwriter di lettere d’amore, poesie e libri di poesie di qualsiasi genere. Collabora con varie case editrici. L’autrice ha ricevuto l’attestato di ambasciatrice per la pace e i diritti umani per la poesia e la letteratura dal World Literary Forum for Peace and Human Rights. Ha ricevuto diplomi, attestati di merito, menzioni d’onore e medaglie d’oro da un gran numero di nazioni a livello mondiale. È inoltre fra i partner e gli autori di vari blog specializzati oltre a collaborare con la rivista periodica Il Grimorio del fantastico. Ha ricevuto lo speciale premio awards 2021 come poetessa e scrittrice emergente del territorio etrusco Etrusca blues & awards Castagneto C.cci. Gestisce due siti culturali dedicati ai libri: Un’Altalena di Emozioni e Francesca Ghiribelli Servizi per libri.


Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.