→ Nell’ambito dell 34ª edizione del Deltablues (Delta del Po) domenica 4luglio 2021 ad Adria (Piazza Cavour) concerto dei Romea (FB: @azblues_italy – IG: @azblues_italy)

34ma edizione del Deltablues,
tra concerti e crociere nel delta del Po

Romea

Domenica 4 Luglio – Adria – Piazza Cavour

Ore 21,15 | Ingresso € 5,00 – ridotto € 4,00

Il progetto Romea nasce nel 2014 dall’idea del dj e produttore Alberto Tessarin – alias DJ LB. Dopo aver partecipato al campionato mondiale IDA a Cracovia (International Dj Association), ha deciso di riunire un gruppo di musicisti per creare un progetto che ha trovato ispirazione nel trip-hop, hip-hop, jazz ed elettronica.
La band è composta da DJ LB ai giradischi, Paolo Garbin al piano, Alessio Simoni al basso e Antonio Zanellato alla batteria. Grazie alle collaborazioni con diversi artisti, le performance live della band si arricchiscono di proiezioni visive che danno una comunicazione più profonda al progetto, rendendo ogni concerto più “esperienziale”.
Nel 2015 la band ha realizzato il suo primo EP autoprodotto intitolato “SS309” e il 18 febbraio 2019 è uscito per (R) esisto Distribuzione il nuovo album “Madrugada”, registrato, mixato e masterizzato presso l’Alpha Dept Studio di Bologna.

Biglietti Deltablues 2021

L’acquisto dei biglietti in prevendita è fino alle 13,00 del giorno antecedente i singoli concerti presso il sito www.diyticket.it (telefono 06 0406).

Per informazioni consultare il sito internet www.deltablues.it, spedire una mail a info@deltablues.it, telefonare al 346 6028609, visitare le pagine Facebook Deltablues.it e Instagram DeltabluesRovigo,

Tutti i concerti prevedono la riduzione sul costo dei biglietti del 20% per i minori anni 18, i possessori UNIVERCITY CARD del Consorzio Università Rovigo, i soci Rovigo Jazz Club e Slow Food Rovigo, i soci COOP Alleanza 3.0

Condividi: