Segnalazione

Ed eccoci di nuovo con una segnalazione di Sophie Rocher, ancora un libro romantico, È di nuovo Natale, disponibile in formato ebook.


È di nuovo Natale di Sophie Rocher
Genere: Romantico
Prezzo: ebook € 2,99
StreeLib Selfpublishing

LA SINOSSI
Alice è una ragazza dal passato difficile e dal futuro incerto, che ha paura di spiccare il volo e seguire la sua strada.
Connor è un uomo con un matrimonio fallito alle spalle e un disperato bisogno di ricominciare a vivere, e per farlo torna a Red Cove dove è nato e cresciuto.
Complice un concorso di addobbi natalizi, le strade di Alice e Connor si incontrano e finalmente per entrambi sarà di nuovo Natale.
Un Natale memorabile.

L’ESTRATTO
Alice servì i clienti seduti al tavolo numero dodici, ovvero i signori due hamburger al doppio formaggio e due maxi porzioni di patatine fritte condite con abbondante ketchup e maionese, poi tornò dietro il bancone colorato in attesa di ricevere le prossime comande.
Quel giorno lavorava meccanicamente perché in realtà tutti i suoi pensieri erano concentrati sull’annuncio che aveva scorto quella mattina appeso alla bacheca di sughero che era sempre posta in bella vista vicino alla cassa, poco prima di attaccare con il turno.
Ci deve essere un modo, ci deve essere un modo, continuava a ripetersi ossessivamente.
Insomma, non può essere infattibile!
Ci deve essere un modo…
Già, ma che modo?
Fissò un’altra volta il grande annuncio appeso al centro della bacheca, come se potesse darle una risposta.
Sul foglio bianco spiccavano grandi lettere rosse bordate di nero e il messaggio stampato sopra era inequivocabile.

“Abitanti di Red Cove, fermatevi un momento!
La Terrys’ Hobby organizza per la trentesima volta consecutiva l’annuale concorso di Natale, la più grande competizione di addobbi di tutto lo stato del Maine!
Primo premio: 20.000 dollari.
Secondo premio: 18.000 dollari.
Terzo premio: 15.000 dollari.
Iscrizioni e regolamento disponibili presso gli uffici della Contea.
Gran galà di premiazione sabato 23 dicembre alle ore 13.00 presso il Municipio, dove si terrà un grande buffet natalizio offerto dalla famiglia Terry.
Partecipate numerosi e buon Natale a tutti quanti voi dalla famiglia Terry!”

Ventimila dollari, erano decisamente una bella cifra.
Una cifra da capogiro, anzi.
Quante cose avrebbe potuto fare per la casa famiglia di Elise, se avesse vinto tutti quei soldi?
Di sicuro avrebbe potuto chiamare una squadra di operai e chiedere loro di terminare di sistemare la cucina e anche le stanze da letto dei bambini.
E Dio solo sapeva se quelle vecchie camere da letto e anche quella cucina malandata avevano bisogno di una bella sistemata!

L’AUTRICE: Sophie Rocher è nata a Parigi negli anni Ottanta ed è cresciuta tra Francia, Italia e Regno Unito respirando una cultura multietnica che ha influenzato il suo modo di vedere il mondo.
Ha deciso di seguire la sua vocazione di scrittrice durante gli studi superiori.
Le sue storie sono racconti e immagini che parlano della sua realtà ma anche dei tanti piccoli universi che ha incrociato e che continua a incontrare durante i suoi numerosi viaggi in giro per il mondo.

I CONTATTI di MARY FISHER
Sito internet: https://sophierocherauthor.blogspot.it/

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.