→ Nel ruolo di libero perIl Bisonte Firenze rimane anche per la stagione 2021/22 Sara Panetoni (TW: @Azzurra_Volley – IG: @ilbisontefirenzevolley)

CONFERMA PER SARA PANETONI

Il Bisonte Firenze è lieto di comunicare che sarà ancora di Sara Panetoni il ruolo di libero per la stagione 2021/22, in virtù del contratto biennale firmato nell’estate scorsa. Una conferma meritata sul campo: al suo primo vero campionato di A1 – dopo quello disputato al Club Italia come seconda di De Bortoli – Panetoni ha subito messo in mostra le sue qualità, guadagnandosi pian piano il posto da titolare grazie a una grandissima solidità in ricezione e a ottime doti anche in difesa. Nella prossima stagione sarà lei il libero di riferimento, sotto la guida di coach Bellano che l’ha già allenata sia al Club Italia che nella Nazionale Juniores, con cui ha vinto un oro europeo e un argento mondiale.

LE PAROLE DI SARA PANETONI – “Sono molto soddisfatta di rimanere un’altra stagione ne Il Bisonte, perché è una società in cui si sta bene e si lavora bene, e in cui le persone dello staff sono disponibili e ti aiutano a crescere sotto ogni punto di vista: mi sono trovata bene nel mio primo anno e spero di trovarmi sempre meglio, anche perché con coach Bellano ho un ottimo rapporto sia a livello umano che professionale. Quella che è appena finita è stata una stagione strana a causa del Covid, ma al tempo stesso è stata una stagione di crescita: forse avremmo potuto ambire a una posizione migliore in classifica, ma in campo ci abbiamo sempre provato. Dalla prossima invece mi aspetto di crescere ulteriormente e di acquisire un ritmo gara un po’ più costante”.

Condividi: