→ Il 30 giugno 2022 presso il Teatro Testoni Ragazzi di Bologna appuntamento con Sbaracchiamo!, perfomance di chiusura della rassegna estiva SeRestate – Facciamo Baracca. (TW: @BaraccaTestoni – IG: @labaracca.testoniragazzi – FB: @labaracca.testoniragazzi)

Teatro Testoni Ragazzi

Bologna

La Baracca – Teatro Testoni Ragazzi presenta:

Giovedì 30 giugno e venerdì 1° luglio alle 21.00

Sbaracchiamo!

Giovedì 30 giugno e venerdì 1° luglio alle 21.00 i cortili del Teatro Testoni Ragazzi (via Matteotti 16, Bologna) si animeranno con Sbaracchiamo!, performance di chiusura della rassegna estiva SeRestate – Facciamo Baracca!.

In un gioco di meta-teatro, la compagnia La Baracca si prepara a spostarsi in altre sedi, che la ospiteranno per la prossima stagione teatrale, e lasciare spazio all’impresa che darà il via ai lavori di riqualificazione dello storico edificio di via Matteotti.

A conclusione della rassegna estiva attori, tecnici, scenografi, grafici, amministratori, maschere e registi cominceranno quindi a “sbaraccare”, dando vita a una performance corale esilarante e poetica, che vede lo staff impegnato a raccogliere oggetti, scenografie, costumi storie e racconti da portare nei nuovi spazi.

A fine serata La Baracca saluterà con un brindisi il Teatro Testoni Ragazzi insieme al pubblico.

BIGLIETTI

Festa di chiusura “Sbaracchiamo” 5 € in vendita su www.testoniragazzi.it.

SeRestate è realizzata col sostegno del Comune di BolognaRegione Emilia-RomagnaMiBAC – Ministero per i Beni e le Attività CulturaliFondazione Del Monte di Bologna e Ravenna, con il supporto del programma Creative Europe dell’Unione Europea. Il Teatro Testoni Ragazzi è inoltre sostenuto da Coop Alleanza 3.0BPER BancaGranaroloAssicoop Bologna MetropolitanaLegacoop Bologna, Coldiretti – Campagna Amica BolognaAlce Nero e Mielizia.  Gli sponsor tecnici sono Avola e Centro Software The Erp Company.

Condividi: