Spingitori Dischi presenta Senza mai comprendere, il nuovo singolo nato dalla collaborazione fra Bram Stalker, Ge World e Lorzy.

Bram Stalker Ft. GE World & Lorzy

Senza Mai Comprendere

https://facebook.us16.list-manage.com/track/click?u=5108cc5fd658b885e4651b5d3&id=90dc27cda7&e=d7e941ba4d

Spingitori Dischi è orgogliosa di presentare Senza mai comprendere, il nuovo singolo nato dalla collaborazione di Bram Stalker, Ge World e Lorzy in uscita venerdì 20 marzo 2020.


Gli artisti, pur venendo da scene diverse, in questo singolo fanno fronte comune e trovano una loro dimensione pur mantenendo le loro cifre stilistiche.
I
Bram Stalker, in nuova formazione con l’arrivo di Jacopo De Marco alla batteria – proveniente dalla scena hardcore del centro-italia – rendono ancora più inconfondibili le loro sonorità sferzanti, sulle quali Ge World, noto rapper aquilano in procinto di rilasciare un nuovo album, e Lorzy, già cantante di Il Piacere Di Escluderti e Congiura, ci raccontano le atmosfere di una provincia soffocante e soffocata dalle dinamiche che la caratterizzano.


Senza mai comprendere – il cui artwork in copertina è stato realizzato dalla talentuosa illustratrice
Silvia Sicks – non è dunque solo un racconto fine a se stesso, va infatti ad anticipare l’uscita di Fibrilla, nuovo lavoro in studio dei Bram Stalker, un doppio EP la cui prima parte verrà pubblicata a maggio e la seconda ad ottobre.


Il singolo è stato prodotto e registrato presso lo
Slam Studio Recordings (www.slamstudio.it) di Corvaro da Andrea Maceroni.

#SpingitoriDischi #Senzamaicomprendere #BramStalker #GeWorld #Lorzy

Condividi: