SIGRID E LO SPIRITO DELL’UNICORNO

fantasy romance di

Sabia Eileen

#ebook euro 1,99

#gratis con #KindleUnlimited

@EileenSabia

Inquietanti incubi sconvolgono le notti della giovane Sigrid. Incubi che arrivano dalle profondità del suo inconscio, legati a eventi lontani che la ragazza non ricorda nemmeno.
Sigrid non sa se i tormentati sogni siano reali ricordi o solo frutto di una fantasia, sente solamente che un misterioso legame lontano nel tempo e che affonda le sue radici nel suo passato sta facendo sentire il suo richiamo e lei non lo può ignorare.
La ragazza si vedrà così costretta a prendere la decisione più difficile della sua vita e lasciare il collegio di Turvel dove vive da sempre con l’amata zia Aghata che si è presa cura di lei fin dalla nascita. Partirà per un lungo e pericoloso viaggio accompagnata dal suo tutore Wilelm Jerome per raggiungere le aspre e inospitali Terre del Nord dove è nata e dove la attende un passato che avrebbe preferito non conoscere mai ma con il quale dovrà fare finalmente i conti.
Manticore, sirene, draghi e la presenza costante di Hrafnhildur, l’ultimo unicorno, insieme al suo tutore che ha il preciso compito di proteggerla, saranno i suoi compagni durante il lungo e difficile percorso. Un lungo viaggio costellato da insidie e pericoli, attraverso terre impervie, durante il quale Sigrid, suo malgrado sarà costretta a diventare adulta.

.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *