Dal 19 febbraio 2021 al 5 marzo 2021 Change the Way, un’esposizione d’arte targata Divulgarti Group curata da Loredana Trestin e Maria Cristina Bianchi. Venerdi 19 febbraio highlight della serata Silvia Bertocchi in I Segreti Degli Altri alla Galleria Cael di Milano. (IG: @silvia_bertocchi – IG: @divulgarti_group – IG: @loredanatrestin_curatricedarte – IG: @maria_cristina_bianchi – IG: @galleriacael)

Silvia Bertocchi

in

I segreti Degli Altri

alla

Galleria Cael

di

Milano

Venerdì 19 Febbraio 2021 prende il via “Change the way” una esposizione d’arte targata Divulgarti Group, curata da Loredana Trestin e Maria Cristina Bianchi.

Highlight della serata sarà il nuovo lavoro di performance art di Silvia Bertocchi, la curatrice Bianchi a tal proposito scrive: “artista a 360°, giovane e poliedrica, Silvia Bertocchi si avvicina al mondo dell’arte visiva grazie ad un percorso artistico notevole e multidisciplinare (dal balletto al teatro per arrivare alle arti visive) questo percorso ha portato l’artista a raggiungere una precoce consapevolezza di sé stessa e ad un raggiungimento di determinati obiettivi: rappresentando al meglio il rapporto tra corpo, performance Art e pratiche teatrali attraverso una fusione totale.

Con la performance-opera “I Segreti Degli Altri” ha voluto esprimere un messaggio esplicito al pubblico, un invito a risvegliare animi assopiti; i suoi occhi si sono soffermati sui comportamenti della razza umana, decidendo sempre più di sottolinearne tratti assurdi e scomodi, decidendo quindi di fornire un “cambio di modo” e “cambio di senso” all’atto della confessione, prescindendo da qualunque paradigma religioso.

L’evento parte alle ore 18 in presenza del pubblico e potrà contemporaneamente essere seguito in diretta Facebook e Instagram sui canali di Divulgarti Group.

Condividi: