→ Domenica 14 novembre 2021 presso il Teatro Ivelise di Roma appuntamento con Jazz in the Theatre, torna con il secondo concerto Sisters.

Teatro Ivelise

via Capo d’Africa n.8/12

Roma

JAZZ IN THE THEATRE

TORNA CON IL SUO SECONDO CONCERTO

SISTERS

DOMENICA 14 NOVEMBRE SUL PALCO DELLO STORICO IVELISE

Valeria Rinaldi torna in scena sul palco dell’Ivelise con Sisters, secondo appuntamento della rassegna Jazz in the Theatre affiancata dalla strepitosa Stefania Patanè, voce, e Vincenzo Lucarelli al pianoforte.

Il concerto è un evento raffinato e coinvolgente sia per l’interpretazione, sia per l’esecuzione strumentale, sia per le diverse sonorità del duetto vocale jazz.

La rassegna vede Valeria Rinaldi esibirsi, sul palco dell’Ivelise, con un appuntamento al mese, insieme a musicisti di rilievo del panorama jazzistico, con l’intento di diffondere una musica nata in America ma che ha influenzato tutto il mondo con il suo stile e il suo linguaggio, fondendosi con altre tradizioni, ed evolvendosi fino ai giorni nostri. L’atmosfera intima che si viene a creare nel piccolo teatro romano, garantisce il coinvolgimento dello spettatore, consentendogli un ascolto a stretto contatto con gli artisti.

Valeria Rinaldi voce

Stefania Patanè voce

Vincenzo Lucarelli piano

Teatro Ivelise – Via Capo d’Africa, 8/12 – 00184 Roma

http://www.teatroivelise.it

 tel.: 06/89527016

Condividi: