→ Il’2 luglio 2022 a Cluj-Napoca (Romania) appuntamento con il concerto di Spagna (Twitter: @Gabrilopiccolo – FB: @GabrieleLoPiccolo.ComunicazioneMusicale – IG: @gabrilopiccolo)
2 luglio 2022
Cluj-Napoca
(Romania)
concerto di
Spagna
Dopo aver partecipato con successo al Festival Internazionale di San Marino (“Una voce per San Marino”) e dopo l’uscita del nuovo singolo e videoclip “Seriously in love”(a cui hanno partecipato Larry Pignagnoli, che ha collaborato alle storiche hit“Call me” e ” Easy lady” e Rivaz Djche si è occupato del mix – GUARDA VIDEO), Spagna in tournèe europea. Ecco i dettagli:

Luglio
23/07 – Bucarest, Romania
Ottobre
21/10 – Caen, Francia
22/10 – Orléans, Francia
Novembre
03/11 – Rouen, Francia
04/11 – Compiègne, Francia
05/11 – Lille, Francia
Dicembre
07/12 – Brest, Francia
10/12 – Albi, Francia
Nelle ultime settimane è anche uscito il remix di “Clap your Hand”, a cura del dj francese classe 1996 Kungs, autore di diversi brani di successo come “I Feel So Bad”, “More Mess”, “Disco Night”, “Paris”, “Never Going Home”. La melodia e il testo del brano, che sta avendo un gran successo (più di 2 milioni di visualizzazioni), sono stati scritti da Ivana insieme ad Alfredo Pignagnoli e Ottavio Bacciocchi, e Kungs l’ha riproposta oggi utilizzando tutte le voci originali dei cori dei bambini che 30 anni fa – era un coro di Parma – erano state registrate da Ivana: “è divertente ascoltare oggi un remix di un brano con la registrazione dei cori del brano con i bambini, che oggi avranno tutti più di trent’anni” – ricorda Ivana – “Un aneddoto: nel coro c’era una bambina piccolissima era davanti a tutti, ma non era molto intonata. Ricordo con affetto che per farla spostare un pochino più indietro, le dissi ‘nani sei bravissima ma hai la voce troppo potente’.
