→ Uscito Sto bene (Indieca Records), nuovo brano di Claudio Sartor (IG: @where_magic_happens – FB: @wheremagichappensmagazine – FB: @TheFirstPrometeo – IG: @claudio.sartor.93 – IG: @indiecarecords)

Claudio Sartor


Sto bene

L’idea del brano è nata una notte durante la quale i due artisti, trovandosi a casa e avendo un amicizia che dura da molti anni, discutevano delle loro relazioni passate e di cosa avessero provato nel viverle: ritrovandosi così a buttare giù delle parole su di un foglio che poi portarono alla nascita del brano stesso. La canzone tratta una questione molto identificativa su come vivono l’amore i giovani di oggi: parla di come non si riesca più ad esternare i propri sentimenti, chiudendosi emotivamente e tendendo a non rispondere con sincerità, quando ci viene chiesto cosa si provi veramente, per paura di essere feriti ancora. Il brano sarà disponibile dal 05-02-2021 su tutti i digital store per BeatGarden e Indieca Records.

CODICE ISRC: IT-HKA-21-00101  – ETICHETTA: INDIECA RECORDS

Mix e master: Neyar XO
Produzione: Neyar XO
Testo: Claudio Sartor, Valerio Petrosino
 

BIO
Claudio Sartor nasce a Roma il 15-01-1993. Il suo amore per il canto e per la musica nasce da bambino e viene subito supportato dalla sua famiglia: inizierà ad intraprendere questa strada come un vero e proprio lavoro all’età di 20 anni, dalle prime lezioni di canto, al militare in diversi concorsi in varie regioni italiane, che lo portano ad essere chiamato come ospite in canali televisivi minori. Nel 2017 entra a far parte di un quintetto vocale, esibendosi e calcando vari palchi nel Lazio, per poi lasciarlo ad inizio 2020 con la volontà e la voglia di intraprendere una propria carriera da solista, dopo la scuola fatta con loro. Nello stesso anno, si iscrive al Concorso Mia Martini, riuscendo a superare le 2 selezioni convincendo i giudici arrivando in finale. Per Claudio il canto è riuscire a far emozionare ed emozionarsi allo stesso tempo, lasciando un impronta nel cuore di chi ascolta.

#musica @where_magic_happens @wheremagichappensmagazine #WMH

Condividi: