Sabato 9 e domenica 10 novembre 2019 va in scena lo spettacolo “Storia di un armadio” (1-4 anni) presso il Teatro Testoni Ragazzi di Bologna. Regia di Valeria Frabetti, autore Roberto Frabetti, cast Roberto Frabetti, scenografie Vanni Braga.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento

Teatro Testoni Ragazzi

Bologna

9 e 10 novembre 2019

STORIA DI UN ARMADIO

Età consigliate: Da 1 a 4 anni

compagnia: La Baracca – Testoni Ragazzi

regia: Valeria Frabetti

autore: Roberto Frabetti

cast: Roberto Frabetti

Scenografie: Vanni Braga

Questa è una storia di grandi e di piccoli.

Il mondo è pieno di grandi e di piccoli! Ci sono i cuccioli e gli animali, i bambini e le mamme, gli armadi piccoli e gli armadi grandi… Ed è proprio da un armadio in continua trasformazione che nasce la storia.

Partendo alla ricerca del “grande”, dall’armadio compare un albero enorme dal quale escono fiori, uccelli, e poi una montagna piena di nuvole, di pioggia, di sole e di mucche che saltano da una cima all’altra.



La ricerca continua e l’armadio diventa un elefante che corre con il suo sederone per incontrare l’animale più grande del mondo: il dinosauro!

Un gioco di non-sense per raccontare con immagini e parole l’incontro di un uomo con il mondo che lo circonda: bambini, donne, ragazzi, animali, montagne, mari, cieli, oggetti, cose… Per raccontare come “il grande ed il piccolo” non siano un valore, ma semplicemente uno stato.

durata: 35’

I biglietti prenotati devono essere ritirati entro 45 minuti prima dell’inizio dell’evento, pena la decadenza della prenotazione.

#9novembre2019 #9novembre #10novembre #10novembre2019 #Storiadiunarmadio #TeatroTestoniRagazzi #Bologna #ValeriaFrabetti #RobertoFrabetti #VanniBraga

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *