SUMMER IN LOVE
Una romantica estate sognando tra le pagine d’amore di
Kikka R.
ebook euro 2,99 (4 romanzi)
gratis con KindleUnlimited
Sinossi
Quattro romanzi rosa, pieni d’amore e di passione, per emozionarsi, innamorarsi e sognare. Nora e Nash, Adelaide e Konrad, Melissa e Giulio, Laura e Alec. Quattro coppie che soffrono, amano, si lasciano, si cercano, si trovano ma che non si arrendono a stare separate anche se il destino vorrebbe che le loro strade si dividessero.
Quattro storie che toccano il cuore e l’anima per trascorrere una romantica estate sognando tra le pagine d’amore dei romanzi di Kikka R.
La raccolta contiene:
IL RUMORE DELLA NEVE CHE CADE
Nora è una donna di città, non ha bisogno di nulla se non delle soddisfazioni che derivano dalla sua carriera in ascesa. Il posto di vicepresidente è a un passo da lei, un piccolo passo e può coronare il suo sogno dopo anni di lavoro. Ma quel passo non può essere compiuto se prima non risolve un’altra situazione.
Uno zio di cui quasi aveva scordato l’esistenza è passato a miglior vita lasciandole un’eredità inaspettata, un ranch nel Montana. Peccato che recandosi sul luogo Nora scoprirà che il ranch dovrà condividerlo con Nash, l’uomo che era stato il braccio destro dello zio, che ama quel ranch come se fosse suo e che detesta le donne di città, soprattutto le donne in carriera.
INNAMORARSI A CORTONA
Konrad Lenz vive ad Amburgo, non crede più nell’amore e nel destino. Ha sposato il suo lavoro per dimenticare un passato di sofferenza e abbandono. Per dimenticare un padre che non è mai stato tale per lui ma che, una volta morto, gli ha lasciato un’eredità inaspettata. Un casale a Cortona, un borgo medievale affascinante dove Dieter, suo padre, aveva trascorso gli ultimi anni della sua vita.
Un’eredità di cui Konrad vuole disfarsi il prima possibile ma che lo porterà inesorabilmente a scoprire il calore del luogo e della gente nonché due occhi scuri che nascondono un temperamento e una passione tipici delle donne italiane, gli occhi di Adelaide che si opporrà con tutte le sue forze alla decisione di vendere il casale e tutto ciò che comprende.
OGNI PETALO VORREBBE ESSERE FIORE
Melissa e Giulio, due caratteri inconciliabili. Lei sognatrice, scrive sceneggiature e spera di realizzare il suo film. Lui un attore adorato dal suo pubblico, tronfio, vanesio e pieno di sé che spera solo di non dover affrontare il vuoto che ha dentro e quello che si è con le sue stesse mani creato intorno. Due persone che non riescono a convivere nemmeno dietro la macchina da presa ma che si vedranno costrette a condividere ben più di un set.
LA TUA ASSENZA MI APPARTIENE
Un amore intenso e impossibile da spezzare, nonostante la separazione e il divorzio, quello tra Laura e Alec. Anche se Laura convive con il dolore di un segreto inconfessabile e fugge lontano dall’unico uomo che abbia mai amato, suo marito Alec. Alec, però, non si arrende ed è disposto a condividere qualsiasi sofferenza pur di non riaverla nella sua vita.
I volumi contenuti nella raccolta sono disponibili anche separatamente su Amazon in formato cartaceo ed ebook, anche in lettura gratuita con abbonamento KindleUnlimited.