→ Sabato 30 ottobre 2021 presso Quid Channel di Roma concerto dal vivo dei The BeaTers (Tributo a The Beatles).(FB: @UfficioStampaFabiSavona – IG: @ufficiostampafabisavona – FB: @PizzeriaFrontoni – IG: @pizzeriafrontoni)
Quid Channel
Sabato 30 Ottobre 2021
The BeaTers
(Tributo a The Beatles)
Concerto dal Vivo e in presenza, trasmesso in diretta su Quid Channel
La leggenda dei Fab4 di Liverpool, il grande fascino della Beatlemania, la musica dei più grandi di sempre, suonata con il cuore e la passione dei maniaci. The BeaTers, in attività dal 2005, con 420.000 fans su Facebook, sono la tribute band dei Beatles più seguita nel mondo, che ha suonato la musica dei Fab Four in più di 600 concerti sui palchi di tutta Italia ed Europa. Strumenti originali e un repertorio che abbraccia tutta la produzione dei Beatles dal 1962 al 1970, compresi b-side e brani meno conosciuti: per rivivere l’esperienza di un concerto live della band che ha creato l’universo musicale che conosciamo oggi ed emozionarsi, ballare e cantare con le canzoni che sono entrate nel cuore, di padre in figlio, a intere generazioni.

Sino a sabato 30 ottobre 2021
QUID Channel, c/o Pizzeria Frontoni (Evento Live), in Via Assisi 117, Roma (Metro Stazione Tuscolana)
QUID Channel
presenta
Parte la stagione della musica,
di nuovo al chiuso e in presenza
Al QUID tornano i concerti dal vivo
(Live e in Diretta Streaming)
Programma di Ottobre 2021
INIZIO LIVE ore 21.00
LINK EVENTI: https://www.facebook.com/QuidLivechannel/events
Il ritorno della musica dal vivo al chiuso, è un momento che in tanti aspettavano e le lunghe attese saranno finalmente ripagate. Sul palco del QUID in Via Assisi 117, finalmente tornano i live, con un programma artistico che promette sorprese. Il mese di ottobre 2021 partirà venerdì 1 ottobre alle ore 21.00, con il concerto della Iesaino’ Band, che proporrà un tributo al grande Pino Daniele, grazie alla formazione capeggiata dalla voce di Giulia Maglione, seguita da Andrea Panzera alla chitarra, Andrea Borrelli alla batteria, Umberto De Santis al basso e Fabrizio Boffi alle tastiere e con la voce narrante di Maurizio Yorck.
Non solo live ma anche live streaming, grazie alle serate dal vivo che saranno tutte trasmesse in diretta su Quid Channel, la WebTV del club nata dal palco chiuso, proprio durante il periodo dell’emergenza Covid. Una nobile iniziativa che ha permesso al locale, proprio grazie allo streaming, di continuare a dar voce agli artisti indipendenti, anche durante il periodo di fermo.
In programma per le giornate del giovedì, venerdì e sabato, dall’1 fino al 30 ottobre, sono previsti i live di band dedicate a musica d’autore e produzioni inedite, ma anche a grandi protagonisti della disco music, come gli Adika Pongo. Nel programma è presente anche la giovanissima e sofisticata cantautrice Beo, seguita da Beatrice Gatto, passando per le sonorità de I Sospetti, fino al rock e dintorni dei Seconds Reloaded. A questi si aggiungono per esempio LaGrange, complesso composto da esperti musicisti che nel loro personale percorso artistico, hanno suonato accanto a mostri sacri della musica italiana e internazionale, come Claudio Baglioni, Renato Zero, Antonello Venditti, Fiorella Mannoia, Sting e a cui seguono le tribute band come i già sopra citati Iesaino’ Band (Tribute Pino Daniele), seguiti da i Fluido Rosa (Tribute Pink Floyd), i Lennon Legend Band (Tribute John Lennon), fino ai Make it Wham (Tribute George Michael) o Galileo (Tribute Queen). Chiudono il giro di omaggi ai grandi nomi protagonisti della musica mondiale, Marco Morandi & Rinominati (Tribute Rino Gaetano) e The BeaTers (Tribute The Beatles), per un mese di ottobre segnato dalla musica dal vivo e dal ritorno dei concerti al chiuso, in presenza e con green pass alla mano, come normativa covid permette.
MODALITÀ D’INGRESSO
QUID Channel, c/o Pizzeria Frontoni (Evento Live) – Via Assisi 117, Roma (Metro Stazione Tuscolana)
ORARI: Apertura ore 19.30 – Inizio Live ore 21.00 [Cena e Prenotazione Obbligatorie]
INFO: 06 7834 9259
SOCIAL / PIZZERIA FRONTONI
FB: https://www.facebook.com/PizzeriaFrontoni – IG: https://www.instagram.com/pizzeriafrontoni/