Sabato 8 giugno 2019 alle ore 21.00 presso lo Zelig Cabaret di viale Monza 14 a Milano, The Pax Side of the Moon – Alla conquista dello Spizio.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa dello Zelig Cabaret per averci segnalato questo evento.

Zelig Cabaret
Viale Monza 140 – Milano

Sabato 8 Giugno 2019 – ore 21.00
The Pax Side of the Moon – Alla conquista dello Spizio
TAVOLO € 15.00
TRIBUNA € 12.00

ALLA CONQUISTA DELLO SPIZIO
I The Pax Side of the Moon si definiscono un progetto crossmediale ma non conoscono il significato di questa parola.


Agli albori della loro carriera, non suscitando nessun interesse nei locali con palco, inventano l’Unrequested Tour, una serie di live non richiesti in luoghi casuali: la bocciofila, una cerimonia di premiazione, la taverna del Gianni…
Scrivono brani di cui non c’era certo bisogno, come ad esempio “Panino da Viaggio”, poesia sull’abbandono dei sandwich nel frigo dopo il rientro da un viaggio, o “Alex” canzone molto intensa sull’allergia alle fragole di uno dei membri del gruppo.
Ma è grazie a “Bruno”, canzone di denuncia sull’eterna lotta tra ciclisti e autisti anziani, che raggiungono l’apice della loro carriera: partecipano infatti al Fun Cool Music Award di Zelig e vincono tutti i premi (due!) infiammando il pubblico e la giuria d’eccezione.
Ed è proprio qui allo Zelig che andrà in scena in anteprima assoluta “Alla conquista dello Spizio!”, uno show meticcio di musica e follia dal quale nessuno, tra il pubblico, si sentirà mai al sicuro.

Pagina Facebook
https://www.facebook.com/thepaxsideofthemoon/

Canale Youtube The Pax Side BEVO: http://bit.do/ThePaxSideBEVO

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.