Venerdì 22 marzo 2019 alle ore 21.00 presso lo Zelig Cabaret di viale Monza 14 a Milano, “The Unconventional Show” con Federico Basso, Alessandro Betti, Davide Paniate e Stefano Signoroni.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa dello Zelig Cabaret per averci segnalato questo evento.

Zelig Cabaret
Viale Monza 140 – Milano
Venerdi 22 Marzo 2019 – ore 21.00
Federico Basso, Alessandro Betti, Davide Paniate, Stefano Signoroni
TAVOLO € 15,00
TRIBUNA € 12,00
“THE UNCONVENTIONAL SHOW”
LIVE @ ZELIG

Federico Basso Alessandro Betti Davide Paniate
con Stefano Signoroni & “The MC Band”
special guest Silvio Cavallo
UN ESCLUSIVO SHOW DI OLTRE 2 ORE TRA MUSICA E RISATE!


Venerdì 22 e sabato 23 marzo alle 21.00 “The Unconventional Show” Live @ Zelig, uno spettacolo ispirato ai grandi Live-Show americani che non prescinde mai da quella che è la natura comica originaria degli interpreti. Un varietà “non convenzionale”, appunto, che coniuga la musica coinvolgente ed emozionante dell’ecclettico crooner e pianista Stefano Signoroni, insieme alla sua “The MC Band” e l’irriverente e surreale comicità di Alessandro Betti, Federico Basso e Davide Paniate. Lo spettacolo è una continua alternanza di diverse combinazioni tra musica e comicità, dove non si sa quando comincia una e finisce l’altra. Le interferenze continue della musica nella comicità e la comicità nella musica, creano un ritmo narrativo sempre sorprendente e imprevedibile. Un contenitore artistico, elegante ed originale, capace di accogliere amici e ospiti quali: Frank Di Maggio, il cantante confidenziale italo-americano dal carattere facilmente irritabile che riversa le sue insofferenze su tutta la Band, invitato per presentare la sua ultima fatica: un concept-album…di 120 CD. Sdrumo, il rapper vittima di un’emotività eccessiva che oscura totalmente la sua capacità di fare rime. L’imprevisto e invadente spettatore (interpretato da Silvio Cavallo) che dalla platea, non trattiene le sue critiche a delle lievi imperfezioni ma che secondo lui, gli disturbano la visone dell’esibizione. Non mancheranno inoltre i duetti, i terzetti e gli assoli inaspettati, spesso estemporanei, dato che l’improvvisazione, nello spettacolo, è una peculiarità che tutto il cast usa e ritiene indispensabile, per uno Show sempre nuovo e vario ad ogni replica.
Alessandro Betti, Federico Basso, Davide Paniate, Stefano Signoroni e la The MC Band (Tommaso Ruggeri – batteria, Giacomo Ruggeri – chitarra, Giuliano Lecis – tastiere), con Silvio Cavallo, vi danno quindi appuntamento per “The Unconventional Show” Live @ Zelig
Uno spettacolo unico nel suo genere, dove anche il pubblico ha diritto di parola…meglio se intonata e accompagnata dalla musica eseguita sul palco.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.