→ Disponibile su YouTube il video ufficiale del nuovo singolo dell’artista partenopeo Mic Santos dal titolo Tokyo(Dome Recordings) (IG: @homerunpromotion – FB: @domerecordings – IG: @dome_recordings__ – FB: @micdosantos – IG: @itsmicsantos)

Dome Recordings

presenta

Mic Santos

Tokyo

Disponibile su YouTube il video ufficiale del nuovo singolo dell’artista partenopeo, su un sound innovativo che celebra l’originalità

Tokyo ​ è il nuovo brano del rapper ​ Mic Santos​ , artista partenopeo del roster della label fiorentina Dome Recordings​ , in uscita oggi su YouTube con il video ufficiale del singolo a cura di ​ Tommaso Checchi​ .

Con ​ Tokyo , ​ l’artista presenta al pubblico nuove sonorità sulle rime in lingua inglese che rafforzano il suo flow ipnotico, grazie anche alla produzione firmata ​ Pashabeats​ , che si riconferma come elemento versatile e fresco della scena attuale.

Mic Santos con la sua musica è pronto per ​ dare una scossa ad una scena che da troppo tempo tende ad omologarsi. Originalità: questa è la parola chiave, nonché la tematica principale del brano e delle scene del video. Palese è l’esigenza che l’artista napoletano ha di ​ dimostrare le proprie capacità​ . Ed infatti ​ Tokyo ​ è un club banger certificato, una perla dal sound innovativo che siamo sicuri, porterà Mic ad ampliare il suo pubblico.

Tokyo ​ è disponibile su tutti i digital store dall’8 febbraio per l’etichetta ​ Dome Recordings con distribuzione ​ Believe Music Italia​ .

BIO

Mic Santos​ , all’anagrafe ​ Michael Dos Santos Lopes​ , è un rapper classe ’96 nato e cresciuto a Napoli. Fin da bambino ha subìto il fascino dell’urban music d’oltreoceano, in particolar modo per il sound club/contemporany r’n’b di Chris Brown. I primi approcci al microfono risalgono al 2016, quando incide il brano ​ We’re coming ​ , traccia dalle tonalità trap/dubstep. Dopo la pubblicazione di diversi singoli, nel 2019 ​ Mic Santos ​ inizia a collaborare con il producer fiorentino ​ Pashabeats​ . L’alchimia professionale tra i due artisti porterà Michael al trasferimento nella città del producer per lavorare a pieno regime sul progetto ​ Mic Santos​ . Viene notato dalla label indipendente ​ Dome Recordings dopo il featuring con ​ Leon Branco in ​ Ballin’ e firma il suo primo contratto discografico nell’estate del 2020.

Nel 2021 esce ​ Tokyo ​ , ​ prima di una lunga serie di collaborazioni ufficiali in vista tra i due.

@homerunpromotion #HomerunPromotion

Condividi: