→ Il 17 dicembre 2022 nell’ambito del Toscana Gospel Festival presso il Teatro Poliziano di Montepulciano appuntamento con Nathan Mitchell & The Voices of Inspiration.

TOSCANA GOSPEL FESTIVAL

XXVIma edizione

17 dicembre 2027 – 29 dicembre 2022

NATHAN MITCHELL & THE VOICES OF INSPIRATION

sabato 17 dicembre ore 21.15


Montepulciano – Teatro Poliziano

Nathan Mitchell, un affermato smooth jazzista americano (compositore – produttore – tastierista e polistrumentista) è diventato uno dei “narratori musicali” più rispettati del settore. Questo artista, vincitore di diversi premi, è noto soprattutto per la sua spettacolarità, talento unico, energia entusiasta e funk come collaboratore di molti artisti vincitori/nominati ai Grammys e Billboard.
Ha attraversato il mondo lavorando con numerosi luminari molto stimati dell’industria musicale come Najee, Nick Colionne, Kirk Whalum, Norman Brown, Eric Darius, Dawn Robinson di En Vogue/ Lucy Pearl, Irene Cara, Stokley di Mint Condition, Will Downing e molti altri artisti di spicco del settore.
Con 3 nomination NAACP per “Outstanding Jazz Album”, una nomination ai Grammy come produttore e compositore, 7 migliori 30 canzoni di Billboard e 2 canzoni numero 1 di Billboard.
Nathan sta creando un marchio leggendario nel settore tra i grandi. Come uomo di grande fede, Nathan ha umilmente ricevuto continui riconoscimenti in tutto il mondo come “uno dei migliori a farlo” nell’industria dell’intrattenimento conquistando il cuore degli amanti della musica di tutto il mondo che lui chiama “La fabbrica di cioccolato”.



In collaborazione con Fondazione Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano

Ingresso libero

  • Se ti è piaciuto questo post visita la nostra Home Page
  • Se sei interessato a leggere notizie che riguardano la Toscana
  • Se sei interessato a leggere notizie che riguardano la Musica
  • Se sei interessato a leggere notizie sui Concerti
  • Se sei interessato a leggere notizie sul Gospel

Condividi: