Martedì 31 dicembre 2019 alle ore 22.00 presso il Teatro Corsini di Barberino del Mugello (Firenze) lo spettacolo di Capodanno del Trio Trioche: Troppe Arie, spettacolo comico musicale per tutti da un’idea di Rita Pelusio, con Nicanor Cancellieri, Silvia Laniado, Franca Pampaloni.

Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento

31 dicembre 2019 – ore 22.00

Teatro Corsini

Barberino del Mugello

Lo Spettacolo di Capodanno

Trio Trioche
TROPPE ARIE

Spettacolo Comico Musicale
per tutti
da un’idea di Rita Pelusio
con
Nicanor Cancellieri – flauto traverso e voce
Silvia Laniado – soprano
Franca Pampaloni – pianoforte
regia Rita Pelusio

Una vecchia Zia, dal glorioso passato nella musica, gira i palchi dei teatri di tutto il mondo in coppia con il Nipote, talento in erba. Quindi è un duo? No, perché c’è anche Norma, la giovane Badante della vecchia zia, che li travolge con la sua passione per la lirica costringendoli ad abbandonare il repertorio classico. Le arie d’opera più famose vengono intepretate in modo bizzarro e divertente, accompagnate dal pianoforte, dal flauto e dai mille oggetti che Norma s’inventerà di suonare. Tra musica classica e virtuosismi, gioco di ritmi e gags, Troppe Arie coinvolge il pubblico con tutta la sua potenza di spettacolo clownesco. L’improbabile trio è interpretato da tre veterani del concerto comico, Franca Pampaloni al pianoforte, Nicanor Cancellieri al flauto traverso e Silvia Laniado soprano lirico.

Il grande ritorno di uno degli spettacoli più amati dal pubblico del Corsini, adatto a tutti, grandi e piccini, senza limiti di età e di risate!

#31dicembre2019 #31dicembre #Capodanno2020 #Capodanno #TroppeArie #SpettacoloComicoMusicale #RitaPelusio #NicanorCancellieri #SilviaLaniado #FrancaPampaloni #TrioTrioche

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.