TUTTA COLPA DI SAN VALENTINO

Adele Ross

ebook euro 1,99

anche gratis con KindleUnlimited

Samantha Mills, Sam per tutti, è una giovane donna in carriera.
La sua vita e la sua carriera sono a Londra. Città dove si è stabilita dopo aver lasciato Daisy Hill al termine degli studi. E dopo aver promesso di non rimettere mai più piede in quello scampolo di terra dimenticato nella campagna inglese.
Un giorno però Sam commette un errore imperdonabile.
Un errore che le costerà un prezzo altissimo. E le rimedierà una punizione esemplare da parte del suo direttore generale.
L’uomo vendicativo e cinico decide di rispedirla a Daisy Hill con un incarico tra i peggiori. Chiudere il Nelson Garden Center, piccola costola improduttiva della multinazionale per cui Sam lavora. E Sam non ha alternative. O parte per il suo paese natio con l’incarico di tagliateste. Oppure la sua carriera si chiuderà definitivamente mandando a monte anni di sacrifici.
Così Sam ingoia il boccone amaro. Sale su un treno e parte per Daisy Hill. Con l’intenzione di indossare la sua maschera più cinica e fredda e chiudere quel benedetto Garden per poi tornare, almeno lei spera, a occupare nuovamente il suo posto nella sede di Londra.
E proprio pochi giorni prima della festa degli innamorati, San Valentino, Sam si ritrova catapultata nella piccola comunità dove è nata e cresciuta.
Lei con i suoi tailleur griffati. Dall’alto dei suoi tacchi da dodici centimetri e il suo senso di superiorità.
Si trova di nuovo in mezzo a vecchi amici ed ex compagni di scuola. A confronto con i suoi strambi genitori. Di nuovo immersa nel suo passato che fa affiorare ricordi e vecchie questioni irrisolte. Sentimenti forse ignorati per tanti anni.
Tra amori adolescenziali mai consumati, vecchie amiche acide e secchioni occhialuti diventati sexy schianti di una bellezza indecente. Sam si rende conto che, forse, i suoi obiettivi e le sue priorità non sono più gli stessi di quando ha lasciato Londra.
Lei è cambiata inesorabilmente.
Tutta colpa di quel viaggio imposto.
Ma, soprattutto, tutta colpa di San Valentino.

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.