→ Dall’8 al 10 aprile 2022 presso lo Spazio Arteatrio di Roma appuntamento con Tutti felici tranne me, di Maurizio Canforini, regia Alessia Tona.

Tutti felici tranne me

Di Maurizio Canforini

Regia Alessia Tona
dal 8 al 10 Aprile 2022

Spazio Arteatrio

Leonardo è stato appena mollato dalla sua compagna per un maestro di Zumba, odia la felicità altrui sbandierata su Facebook ed è per questo motivo preso in giro dalla sua collega Sofia, che a sua volta non riesce a smettere di essere l’amante infelice di un uomo “impossibile”, con tutte le frustrazioni che ne conseguono.
Laura, invece, ha appena archiviato una relazione ed è pronta a rimettersi in gioco, stando bene attenta però a scegliere finalmente l’uomo giusto. A trovarle una nuova casa è stata l’agente immobiliare Anna, che conduce con il proprio Andrea una serena e fin troppo prevedibile esistenza.
Un’innocente foto postata sui social farà incrociare le esistenze dei cinque protagonisti con esiti imprevisti e sorprendenti…
“Tutti Felici, tranne me…” è una commedia romantica che indaga le relazioni sentimentali 2.0, in cui realtà e “realtà virtuale” spesso si sovrappongono senza coincidere mai. 

Tutti felici tranne me

Commedia di Maurizio Canforini

Regia Alessia Tona

Con

Giovanni Alaimo

Maurizio Canforini

Eleonora Lipuma

Laura Sodano

Alessia Tona

8, 9 aprile ore 21:00

10 aprile ore 18:00

Spazio Arteatrio ( presso teatro Ygramul)

Via Nicola Maria Nicolai, 14 – 00156 Roma

Condividi: