→ Giovedi 23 settembre 2021 alle ore 21.00 presso il Teatro Ferrari di Camposampiero anteprima di stagione con Giacomo Poretti in scena con Una rondine dentro al cuore. (FB: @lapiccionaiascs – IG: @lapiccionaiascs)

Una straordinaria anteprima di stagione al Teatro Ferrari, nel contesto del Premio Camposampiero di Poesia Religiosa, giovedì 23 settembre alle ore 21

IN SCENA

GIACOMO PORETTI

CON

UNA RODINE DENTRO AL CUORE

Lo spettacolo del comico, attore e sceneggiatore componente del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, va in scena grazie alla collaborazione della Città di Camposampiero, del Lions Club e della Proloco locali e della Fondazione Crocevia.

(Camposampiero 14.09.2021) Guardando avanti alla riapertura di una stagione di Teatro in presenza, il Ferrari di Camposampiero offre al pubblico un’anteprima davvero eccezionale: il nuovo lavoro di Giacomo Poretti “Una rondine dentro al cuore” che lo vede anche, solo, in scena.

“Si tratta di una meditazione lirico-comica sulla poesia e sul linguaggio che sono il tramite tra l’essere e il suo manifestarsi. È un’interrogazione su quella cosa misteriosa che abita dentro di noi e che pone le domande più scomode e decisive.

di e con Giacomo Poretti regia Andrea Chiodi,chiesa Calusco d’Adda

È il percorso di una strada impervia tra psicologia, modernità, realizzazione, ambizione, alla ricerca della propria anima.

Sempre che esista l’anima e che si comprenda cosa sia.

E soprattutto come suscitarla l’anima, che potrebbe essere quella rondine che abita dentro al cuore.” nelle parole di Giacomo Poretti.

SI ricorda che per poter partecipare allo spettacolo sarà necessario esibire il Green Pass.

Biglietti: unico € 15

Preacquisto su www.vivaticket.it

Prenotazione su www.teatroferrari.it

Informazioni per il pubblico

telefono 366 6502085

mail info@teatroferrari.it

www.teatroferrari.it

Condividi: