Sabato 21 dicembre 2019 alle ore 16.30 e domenica 22 dicembre 2019 alle ore 10.30 presso il Teatro Testoni Ragazzi di Bologna va in scena “Una storia sottosopra” (1-4 anni), regia di Andrea Buzzetti, autori Andrea Buzzetti, Enrico Montalbani e Carlotta Zini, cast Andrea Buzzetti e Carlotta Zini.

sabato 21 dicembre 2019 – ore 16.30

domenica 22 dicembre 2019 – ore 10.30

Teatro Testoni Ragazzi, Sala B,
Via Matteotti 16
Bologna (BO)

UNA STORIA SOTTOSOPRA

Età consigliate: Da 1 a 4 anni

compagnia: La Baracca – Testoni Ragazzi

regia: Andrea Buzzetti

autore: Andrea Buzzetti, Enrico Montalbani e Carlotta Zini

cast: Andrea Buzzetti e Carlotta Zini

Scenografie: Disegni di Enrico Montalbani

altre info: Coproduzione Wide Eyes

Scheda completa

Due personaggi abitano su piani diversi, si muovono su lati opposti e osservano le cose da due diversi punti di vista.
Ognuno vive la propria vita abitudinaria con le proprie certezze, le proprie paure, con il timore e la curiosità di incontrare altri.

L’unico elemento in comune tra i due è un piccolo gatto rosso che abita entrambi i piani. Sarà la fuga del loro amico a quattro zampe a farli finalmente incontrare e a dare vita a un inseguimento che diventerà presto un viaggio pieno di scoperte e stupori.


Una ricerca che pian piano unirà i due protagonisti e li porterà a perdersi e a godere il loro cammino, fino quasi a dimenticare la ragione del loro incontro.
Così, forse per caso, o forse no, gli spazi si capovolgeranno e i punti di vista si incroceranno in una dimensione nuova, rovesciata, condivisa.

durata: 35′

#21dicembre #21dicembre2019 #22dicembre #22dicembre2019 #TeatroTestoniRagazzi #Bologna #Unastoriasottosopra #AndreaBuzzetti #EnricoMontalbani #CarlottaZini

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.