→La Vcb Trasporti Pesanti Casalmaggiore ha annunciato il ritorno della top scorer Polina Rahimova. (TW: @VBCasalmaggiore – FB: @VbcCasalmaggiore – IG: @vbc_casalmaggiore)

Gradito ritorno quello di Polina Rahimova


Altra importante conferenza stampa per la 
Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore questa volta nella sede Vbc presso la Palestra Baslenga di Casalmaggiore. Il roster 2021/2022 guidato dall’head coach Martino Volpini, coadiuvato da coach Tommy Zagni, si arricchisce di un tassello importantissimo, un vero e proprio upgrade: Polina Rahimova.

E’ un gradito ritorno quello di Rahimova che, reduce da due stagioni in Brasile in cui si è laureata top scorer e miglior servizio, si unirà alle sessioni di allenamento. “Sono contenta di essere qui – inizia Polina – perchè mi sentivo di dover tornare a finire il lavoro che avevo iniziato nella mia prima esperienza in Italia. Ho visto la bellissima gara di domenica e faccio tantissimi complimenti alle mie nuove compagne e ai tecnici. Sono qui – conclude Rahimova – per dare il massimo”. 

Rahimova, che detiene il record di punti siglati in una partita (ben 58), ingaggiata con un contratto a formula piena, vestirà la maglia numero 71.

(le foto sono di Francesco Jacini per Baloovolley.it)

Condividi: