Verdi in Danza e i Vespri Siciliani, balletto in due atti su musiche di Giuseppe Verdi a cura di Balletto di Milano, martedì 6 agosto 2019, ore 21.00, Castello Sforzesco, Milano.

Martedì 6 agosto 2019 – ore 21.00
Castello Sforzesco
Milano
Verdi in Danza e i Vespri Siciliani
balletto in due atti su musiche di Giuseppe Verdi a cura di Balletto di Milano

Martedì 6 agosto ore 21.00 Verdi in Danza e i Vespri Siciliani Balletto in due atti su musiche di Giuseppe Verdi a cura di Balletto di Milano Il Balletto di Milano, tra le più importanti realtà italiane, presenta “Verdi in Danza e I Vespri Siciliani”, collage coreografico per rendere omaggio alla perfezione musicale del grande compositore e alla sua capacità di scavare nel profondo dell’animo umano. Oltre ai celeberrimi ballabili di Aida, Macbeth e Otello sono rappresentati i preludi da Attila e dai Masnadieri, entrambi caratterizzati da un’intensità travolgente. Nella seconda parte un tripudio di colori e bellezza con le “Quattro stagioni”, splendido ballabile dai Vespri Siciliani. In chiusura l’immancabile “Libiamo” da La Traviata. Ingresso: € 20 www.ballettodimilano.com Info: biglietteria@ballettodimilano.com| 347 8779384 Danza classica (durata 90’)

INFO & CONTATTI COMUNE DI MILANO Info: c.estatesforzesca@comune.milano.it
www.comune.milano.it | www.milanocastello.it | www.yesmilano.it

CastelloSforzesco #Milano #6agosto #6agosto2019 #VerdiinDanzaeiVespriSiciliani #GiuseppeVerdi #BallettodiMilano #danza #balletto

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.