→ @azblues_italy – @azbluesitaly – @maxandveronica – @veronicasbergia – @maxdebernardi5 -Anche il 2021 sulle note di #SWEETHOMEMUSIC con #AZBlues: mercoledi #14gennaio 2021 alle ore 18.00 su Facebook #VeronicaSbergia e #MaxDeBernardi

VERONICA SBERGIA E MAX DE BERNARDI


MERCOLEDI’ 14 GENNAIO – ORE 18,00

Ormai un appuntamento fisso per #SweetHomeMusic con questo fantastico duo capace come pochi di farci ripercorrere la storia della musica popolare statunitense, tra ballads, blues, gospel, early jazz, hillbilly e old-time music con la bravura, la simpatia e la genuinità di Veronica e Max, due alfieri del blues made in Italy nel mondo.
 

SEGUI LA DIRETTA
https://www.facebook.com/maxandveronica

ANCHE IL 2021 SULLE NOTE DI #SWEETHOMEMUSIC
CON A-Z BLUES

Live show direttamente a casa vostra!

Anche in questo 2021 #SweetHomeMusic sarà con voi, a tenervi compagnia in queste giornate dove stare in casa è un suggerimento, quando non un obbligo.
Proseguono, perciò, le ormai celebri Lookdown Sessions (gioco di parole sul lockdown) organizzate da A-Z Blues ancora una volta con la collaborazione di Rock Nation.
Altri quattro appuntamenti in attesa di tornare alla normalità e poter assistere ai concerti negli spazi a loro più congeniali, ma intanto godiamoceli direttamente da casa nostra, magari con un buon aperitivo, una birra o un bicchiere di vino, visto che l’orario rimane quello delle 18,00.
Gennaio parte con 4 dirette Facebook ad orario aperitivo, per altrettanti grandi eventi. Si comincia con il sanguigno blues di Cek Franceschetti, grazie alla collaborazione con Slang Music, poi torna l’appuntamento mensile con Max De Bernardi & Veronica Sbergia, sempre più richiesti. Si prosegue col roots rock dei Mandolin’ Brothers per arrivare allo swing-boogie-blues dei T-Roosters.
 

Ecco il calendario delle serate

  • Mercoledì 14 gennaio, ore 18,00: Max & Veronica
  • Domenica 17 gennaio, ore 18,00: Mandolin’ Brothers
  • Domenica 24 gennaio, ore 18,00: T-Roosters Per info mail: info@a-zblues,com

@azblues_italy @azbluesitaly #AZBlues #blues

#SWEETHOMEMUSIC @maxandveronica @veronicasbergia @maxdebernardi5 #14gennaio2021 #14gennaio #VeronicaSbergia #MaxDeBernardi

Condividi: