Via Veneto di Antonio Vernuccio, venerdì 30 agosto 2019 alle ore 21.45, presso il #Gianoclo (Piazzale Giuseppe Garibaldi 1, #Roma, Municipio I), #Gianicoloinmusica.
Ringraziamo l’Ufficio Stampa per averci segnalato questo evento.

Via Veneto di Antonio Vernuccio

Gianicolo
Piazzale Giuseppe Garibaldi, 1
Municipio I
Manifestazione: Gianicolo in musica
Venerdì, 30 Agosto, 2019 21:45


La band è composta da 5 musicisti professionisti che collaborano insieme, ormai da molti anni, in vari altri progetti musicali di rilievo.
Via Veneto propone un repertorio di canzoni, italiane ed internazionali, classiche degli anni ’60 e ‘70, periodo d’oro delle grandi orchestre di musica leggera della RAI, dei grandi spettacoli televisivi del sabato sera – che tenevano inchiodati gli italiani ai teleschermi, rigorosamente in bianco e nero -, degli arrangiamenti orchestrali di Gorni Kramer, Bruno Canfora e Lelio Luttazzi, dei grandi interpreti quali Mina, Tony Renis e Paolo Conte e dei sapienti arrangiamenti di Ennio Morricone.
La loro musica è quella raffinata, dal sapore jazzistico, latin e swing che si ascoltava e ballava nei tipici night club romani siti nella famosissima ed internazionale via Veneto della Dolce Vita quali: “la Rupe Tarpea”, “le Grotte del Piccione”, “il Jackie O’“ ed altre ai tempi in auge.


L’atmosfera è quella giusta e la rivisitazione dei classici dell’epoca in chiave jazz e swing creano una divertente, piacevole e raffinata atmosfera per passare una splendida serata.
In eventi particolari quali: feste, ricorrenze, matrimoni e convention la band può, all’occasione, abbinare anche un variegato repertorio dance anni’70 e ’80,
Il programma potrebbe subire variazioni
Telefono: 3317098854
Email: gianicoloinmusica@gmail.com
Web: www.ilgianicolo.it
Ingresso: gratuito
Prenotazione: 3317098854
A cura di: Ass. Cult. Roma Musica e Cultura
Note: Accessibilità disabili: SI

EstateRomana #EstateRomana2019 #Roma #Gianicolo #Gianicoloinmusica #30agosto #30agosto2019 #ViaVeneto #AntonioVernuccio

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.