→ Il 29 ottobre 2022 presso lo Spazio211 di Torino appuntamento con Volcano Rock Fest IV, live Hangarvain, Less Than a Cube, Water Crisis, Furious Jane, Valerio Bruner, Branco.

sPAZIO211

Torino

SABATO 29 OTTOBRE

VOLCANO ROCK FEST IV

Live:

HANGARVAIN, LESS THAN A CUBE, WATER CRISIS, FURIOUS JANE, VALERIO BRUNER, BRANCO

Alla consolle: I LOVE ROCK

una miscela selezionatissima da ballare all night long!

Dopo il successo delle edizioni precedenti andate in scena tra Napoli, Milano, Berlino e Los Angeles, il VOLCANO ROCK FEST sbarca finalmente a Torino con un evento imperdibile che andrà avanti tutta la notte grazie al party rock più amato della città, “I LOVE ROCK” 

L’ultimo evento targato Volcano Records & Promotion era andato in scena a gennaio 2020 a Los Angeles. Poi la terribile pandemia e l’interruzione forzata del progetto VRF che oggi è finalmente pronto a riaccendere i motori con il Volcano Rock Festival Edizione 2022. Il concerto di casa Volcano andrà in scena quest’anno in due appuntamenti a fine ottobre, il 28 in versione acustica al Genè Club a Milano ed il 29 a Spazio 211 a Torino. Il cartellone delle due serate vedrà l’alternarsi di Hangarvain, Less Than A Cube, Branco, Valerio Bruner, Water Crisis, Furious Jane, Gabriele Catoni, più il format di dj rock I Love Rock come special guest esclusivo per la data di Torino dove il Volcano Rock Fest farà tappa con uno show elettrico e potente.

DOORS H 21

TICKET: IN PREVENDITA EU 6 / IN CASSA EU 7

Photo credit: www.ocanerarock.com

  • Se ti è piaciuto questo post visita la nostra Home Page
  • Se sei interessato a leggere notizie che riguardano il Piemonte
  • Se sei interessato a leggere notizie che riguardano Torino
  • Se sei interessato a leggere notizie che riguardano la Musica
  • Se sei interessato a leggere notizie sui Concerti
  • Se sei interessato a leggere notizie sulla Musica Italiana
  • Se sei interessato a leggere notizie sullo Spazio211 di Torino

Condividi: