→Giovedi 19 agosto 2021 alle ore 21.15 presso la Fortezza di Mont’Alfonso a Castelnuovo di Garfagnana (Lucca) appuntamento con Willie Peyote (FB: @FortezzadiMontAlfonso – FB: @montalfonsosottolestelle)

Mont’Alfonso Estate

Willie Peyote

Giovedì 19 Agosto 2021

Orario di inizio 21:15
Fortezza Mont’Alfonso

È finalmente arrivato il tempo di tornare in tour. Willie Peyote e la sua band sono pronti per ripartire live sia per recuperare alcuni appuntamenti messi in stand by a causa della pandemia sia per incontrare nuovi fan in città che non facevano parte del “IO DEGRADABILE TOUR 2020”.


Per il tour Willie Peyote sarà accompagnato dalla ALL DONE band formata da Danny Bronzini (chitarra), Luca Romeo (basso), Dario Panza (batteria), Daniel Bestonzo (tastiere synth) e Enrico Allavena (trombone) che lavorano da tempo accanto al rapper e cantatore torinese.
Il tour prende il nome dal brano che Willie Peyote ha presentato sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo “MAI DIRE MAI (LA LOCURA)”, brano che ha regalato a Willie Peyote il Premio Della Critica Mia Martini e che è già stato certificato ORO da FIMI-GFK.


Dopo la kermesse sanremese il brano è ancora tra i singoli più programmati dalle radio italiane.

#montalfonsoestate

Condividi: