→ Il 29 giugno 2022 nell’ambito di Ultravox Firenze a Firenze, appuntamento con Willie Peyote con il suo Live Tour 2022.

Ultravox Firenze

Firenze

29 giugno 2022

WILLIE PEYOTE

Live Tour 2022

Willie Peyote arriva sul palco di Ultravox Firenze – Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale il 29 Giugno 2022 con il suo nuovo tour, durante il quale porterà live alcuni dei brani tratti dal suo ultimo album.

Dopo gli spostamenti degli ultimi mesi, WILLIE PEYOTE annuncia la riprogrammazione in estate dei concerti prima previsti nei club e l’aggiunta di nuovi live all’interno delle principali rassegne estive lungo tutta la penisola con il tour WILLIE PEYOTE ESTATE 2022.

L’attesa per il ritorno sul palco di WILLIE PEYOTE è finalmente finita e il ritorno sul palco sarà finalmente l’occasione per il rapper e cantautore torinese di portare la propria musica ai fan dopo una lunga attesa.

Anche per questo tour, organizzato da Magellano Concerti, Willie Peyote sarà accompagnato dalla ALL DONE band formata da Luca Romeo (basso), Dario Panza (batteria), Daniel Bestonzo (tastiere synth), Enrico Allavena (trombone) e Damir Nefat (chitarra).

Condividi: