→ Il 10 luglio 2022 nell’ambito di Ultravox Firenze a Firenze, appuntamento con Yves Tumor.

Ultravox Firenze

Firenze

10 luglio 2022

YVES TUMOR

Musicus Concentus con Disconnect presenta
YVES TUMOR Live + VARG2TM Hybrid Live set

Yves Tumor scambia, altera e gioca con i confini dell’arte contemporanea e della cultura grazie alla sua illimitata e viscerale inconfondibile firma sonora.

Con uno stile che attraversa rock, psichedelia ed elettronica, reinventando costantemente la pop music, ogni tentativo di definire la sua musica serve solo a limitare quello che non può essere in realtà catalogato.

L’innovativo artista dal 2018 pubblica sulla prestigiosa etichetta Warp grazie all’album Safe In The Hands Of Love. Il suo ultimo EP, The Asymptotical Word, è co-prodotto dall’ingegnere e collaboratore di lunga data Yves Rothman ed include il meraviglioso singolo Jackie scritto e prodotto a quattro mani da Yves Tumor e Chris Greatti (Yungblud, Poppy).

Il singolo Jackie è stato inoltre riconosciuto come brano #1 da Crack Magazine ed è stato incluso da Pitchfork tra le migliori 25 canzoni dell’anno. Il brano Crushed Velvet è invece stato inserito tra le migliori tracce indie del 2021 da Spotify, ed è canzone dell’anno per la rivista Vogue.

Domenica 10 luglio 2022
Ultravox Firenze – Anfiteatro delle Cascine Ernesto De Pascale

Biglietti ridotti in prevendita:
FIRST RELEASE 20€ +dp SOLD OUT
SECOND RELEASE 25€ +dp

APERTURA ore 19.00 – INIZIO ore 21.30

Condividi: