→ Le Zebre Rugby annunciano che al termine della stagione dopo cinque stagioni Renato Giammarioli si trasferirà ai Worcester Warriors. (TW: @ZebreRugby – FB: @Zebrugby – IG: @zebrerugby)

AL TERMINE DELLA STAGIONE 2021/22 RENATO GIAMMARIOLI SI TRASFERIRÀ AI WORCESTER WARRIORS

IL TERZA LINEA AZZURRO LASCIA LE ZEBRE DOPO CINQUE STAGIONI, 72 PRESENZE E 8 METE COL XV DEL NORD OVEST

Zebre Rugby Club comunica che al termine della stagione 2021/22 Renato Giammarioli entrerà a far parte della rosa dei Worcester Warriors, formazione che milita in Premiership, il massimo campionato inglese.

Le Zebre ed il giocatore di terza linea hanno raggiunto un accordo per la risoluzione anticipata e consensuale del contratto che legava l’atleta alla franchigia federale.

[Giammarioli carica al Lanfranchi contro i Gallesi Scarlets – Amarcord Fotovideo] 

Le parti, di comune accordo, hanno valutato questa soluzione come la migliore opportunità professionale per il 5 volte Azzurro, arrivato a Parma nell’estate del 2017 dopo aver già esordito e collezionato due presenze con i ducali nella stagione 2014/15 come permit player del Rugby Calvisano.

Tutta la Società, lo staff e i compagni di squadra ringraziano Renato per il contributo dato in questi anni e gli augurano il meglio per il prosieguo della propria esperienza nel rugby internazionale.

Il terza linea 27enne di Marino (RM) lascia dunque le Zebre dopo cinque stagioni, 72 presenze e 8 mete col XV del Nord Ovest.

FB: @@Zebrugby – IG: @zebrerugby – Twitter: @ZebreRugby

Condividi: